Breve descrizione

SURECOLOR SC-P700

Breve descrizione

La stampante Epson SureColor SC-P700 (A3+) è stata sviluppata per professionisti, semi-professionisti e appassionati di fotografia che hanno un occhio attento ai dettagli e apprezzano la tecnologia che coniuga alte prestazioni ed estetica. SC-P700 riesce a combinare aspetto e funzionalità con grande efficacia. Precisione e profondità dell’immagine.


SC-P700 è stata sviluppata secondo standard di straordinaria qualità di stampa.

 

Precisione e profondità dell’immagine

La stampante fotografica SC-P700 è stata sviluppata secondo standard di straordinaria qualità di stampa. L’aumento della densità del nero per una migliore gradazione, neri più profondi e minore granulosità sono ottenuti con l’inchiostro UltraChrome Pro 10, la nuova testina di stampa F10 e la tecnologia Black Enhance Overcoat (BEO) per dettagli e texture più fini nelle aree scure. La gamma cromatica del blu consente di riprodurre in modo più accurato l’immagine visualizzata sullo schermo.

 

Kit di manutenzione aggiuntivo

L’inchiostro fornito con la stampante viene utilizzato durante la configurazione iniziale. Per produrre stampe della migliore qualità, la stampante deve essere completamente carica di inchiostro. Una volta completata la configurazione, l’inchiostro rimasto nelle cartucce e la durata del kit di manutenzione saranno limitati. Ecco perché, per venire incontro ai nostri clienti, abbiamo deciso di fornire un kit di manutenzione aggiuntivo. Anche se i livelli di inchiostro sono bassi o se il kit di manutenzione è quasi esaurito, potrai continuare a stampare finché sulla stampante non verranno visualizzate le istruzioni per la sostituzione. Tuttavia, consigliamo agli utenti di avere a disposizione le cartucce di ricambio.

 

Facilità di utilizzo

La semplicità del design è completata dalla facilità di utilizzo della SC-P700. È dotata di interfaccia utente personalizzabile, illuminazione interna, unità carta in rotolo senza mandrino e integrata, alimentazione di carta fine art da alimentatore automatico, facile impostazione del profilo dei supporti, stampa da dispositivi mobile e nessun cambio di inchiostro nero con la nuova testina di stampa F10 per 10 colori.

 

Caratteristiche principali

  • Produzione di qualità: Tecnologia Black Enhance Overcoat per dettagli e texture più fini
  • Design: Innovativo design minimale
  • Touchscreen ottico: LCD da 4,3 pollici, altamente intuitivo
  • Flessibilità: Gestisce facilmente diversi tipi di supporti.
  • Design compatto: Ingombro e peso minimi nella sua categoria

 

C11CH38401

Scheda tecnica

Gruppo
W

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto