Breve descrizione

TRANSFER LAS. FVR DARK NO CUT AUTOS. PER TESSUTI SCURI A+B LOW TEMP A4 CF DA 100FG

Breve descrizione

Carta transfer AUTOSCONTORNANTE

da usare in abbinamento a Transfer OKI DARK B ( parte adesiva)

 

LASER DARK(No cut) A foil +B PAPER Low Temp è un foglio transfer autoscontornante per tessuti scuri con foglio A in poliestere trasparente e procedimento in 2 passaggi. La stampa è possibile su un ampia gamma di materiali come cotone, poliestere, tessuti misti, nylon, seta, pelle, jeans, carta, copertine di libri, legno, metallo.

 

e appositamente studiato per stampanti OKI Toner Bianco e stampanti CMYK. La carta transfer è disponibile in fogli nei formati A3, A4 e A4 XL (21x42) e in confezioni da 100 pz.

 

Per l’applicazione stampare l’immagine a specchio sul foglio A, grazie al quale non si creano residui sulla copia, lasciando l’immagine priva di sfondo una volta sull’indumento.

 

Successivamente pressare a 130-150˚C il foglio A e il foglio B Low Temp a una pressione media (3-4 bar) per 90-120 secondi. Quindi è necessario separare delicatamente i fogli quando sono ancora caldi. Il foglio B aumenta l’opacità dell’immagine che aiuta a far brillare il colore sui capi scuri.

 

Questo aiuta a perfezionare i dettagli dei disegni e rendere il lavaggio semplice e veloce. La resistenza dell’applicazione è elevata, permettendo in questo modo un uso versatile del capo.

 

Quindi tagliare il disegno per eliminare lo strato esterno sbiadito a causa del foglio B. Posizionare il capo sulla pressa e attaccare il foglio A in modo da effettuare il trasferimento. Pressare seguendo i parametri stabiliti dai differenti tessuti e rimuovere il foglio A solo quando si è raffreddato completamente.

Gli indumenti di poliestere vengono pressati a temperature più basse per proteggere il materiale (135˚-140˚).

 

GTFDNKLTA4

Scheda tecnica

Gruppo
Y

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto